top of page
nature

La nostra Storia

La ricerca dell'Elisir d'Amore

La ricerca dell'Elisir d'Amore è il risultato di un sogno nato 20 anni fa per iniziativa del proprietario di questo lembo di paradiso .

Dopo una lunga ricerca, ha trovato questo luogo sacro, unico e incomparabile, innamorandosi perdutamente della sua magia, spiritualità e incomparabile  paesaggio naturale, decidendo quindi di acquistarlo e proteggerlo.

Negli anni, il sogno è cresciuto , permettendo ai residenti e a tutte le persone che amano e rispettano la natura di raggiungere questo  luogo poter trovare la pace, sviluppare una ricerca  personale e ottenere una connessione emotiva profonda con la natura e se stessi.

Girl Running in Field at Sunset

Prima ancora di realizzare il  sogno d elixir d amore quando ancora non esisteva una strada per accedervi il proprietario ha posto una statua con una dedica speciale sulla cima della montagna affinché le persone potessero  sentirsi accolte e testimoniare se mai ce ne fosse bisogno che  l'amore è l alfabeto con cui è stato scritto l intero universo  . In particolare vi e affisso  un commovente ringraziamento alla meravigliosa terra di Costa Rica e ai suoi genitori che ebbero la gioia di conoscere e amare questo straordinario paese  che qui si manifesta nella sua forma massima  .

Attualmente, questa statua sulla cima della montagna è un punto di arrivo per i pellegrini che ogni anno nel giorno della vergine giungono da ogni parte , un fatto che ci commuove e riempie i nostri cuori di gioia. 

¡Fai parte del cambiamento!

Contribuisci alla conservazione di questa foresta costaricana. Iscriviti per ricevere notizie sui nostri progetti.

  • Facebook
  • Instagram

Grazie per averlo inviato

bottom of page